Comfort invernale ha un solo sinonimo...calore
I sistemi a Biomasse
La legna sotto forma di ceppi spaccati rappresenta la tradizione delle nostre vallate, chi non si è scaldato davanti ad un putagè o ad un caminetto nei freddi inverni cuneesi… tanto calore, ma poca praticità, spesso questi sistemi sono stati sostituiti con i più pratici generatori alimentati a Gasolio e Gas.
Non solo valida alternativa ai combustibili fossili in termini di potenza, ma un metodo semplice, pratico e sempre più economico.
Di fianco una semplice tabella riassuntiva dei costi dei combustibili più comuni.
Grazie alla consolidata partnership della nostra azienda a Cuneo con i principali produttori Italiani e stranieri offriamo una vasta gamma pronta a soddisfare tutte le esigenze. Questa soluzione è adatta a tutte le tipologie di terminali di riscaldamento.
Hargassner – AMG – Elite
Quanto costa scaldare
con la biomassa?
Sistemi a gas ibridi
il comfort del silenzio, dell’acqua calda come e quanta ne hai bisogno senza pensare a nulla.
La tecnologia delle caldaie a condensazione di gas e gasolio ha raggiunto l’apice dell’efficienza. Generatori compatti, potenti e dal costo assolutamente contenuto per l’abitazione.
Sistemi in cascata, a basamento, ad alto contenuto d’acqua per il commerciale e l’impresa.
Piccoli gioielli di tecnologia che oggi si abbinano alle pompe di calore per un’efficienza ai vertici ed un mondo più green.
L’unione dell’economicità della pompa di calore nei climi non troppo rigidi e la potenza immediata del gas generano il massimo comfort al minor costo.
Ariston – Ygnis Atlantic – Elco – Baxi
Il futuro è elettrificazione!